Da un’ esperienza ventennale maturata “sul campo”, nel settore della lavorazione del tubo metallico, nasce nell’ anno 2010 il progetto PAIR S.a.s.
Consiste nel concretizzare le idee e le esigenze di tutti i nostri clienti. Sulla base di esplicite indicazioni, partiamo dalla lavorazione del tubo metallico grezzo, allo scopo di creare prodotti finali destinati al settore della rubinetteria, dalle caratteristiche più svariate. Lavoriamo tubi metallici di diverse forme, proprietà fisiche, spessori e materiali (es. tondo, quadrato, rettangolare – sottili o spessi – di ottone, acciaio ecc.), al fine di ricavare articoli destinati a soddisfare le richieste del mercato.
Siamo dunque specializzati nelle lavorazioni di piegatura, filettatura, rastrematura, punzonatura ecc.
Dedichiamo il ns. tempo in primis alle esigenze dettagliate dei nostri clienti ed ogni giorno impieghiamo le nostre conoscenze, competenze e la nostra professionalità con il solo obiettivo di fornire un prodotto finale eccelso, preciso e perfettamente conforme ai criteri della qualità assoluta.
In quanto promotori e sostenitori del Made in Italy, teniamo a precisare che la selezione di ogni nostro materiale ed ogni fase lavorativa da noi adottata, si avvalgono della nostra esperienza, in virtù dell’ antica tradizione italiana nella lavorazione del tubo metallico.
Oltre a sviluppare le idee dei ns. clienti a partire da un semplice disegno, siamo in grado di mettere in produzione articoli, partendo direttamente dai campioni fornitici.